SOCIETA' COOPERATIVA EDIFICATRICE DIPENDENTI A.T.M.
DISCLAIMER
del sito: www.coopatm.it
REGOLE ED ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ.

– Questo non è un sito commerciale e non ha in nessun modo scopo di lucro. Attraverso di esso la Cooperativa Edificatrice Dipendenti A.T.M. intende divulgare ai propri soci le regole, i servizi e le informazioni utili relative alla Società.
– Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet  appartengono ai rispettivi  proprietarie protetti da copyright.
– Ogni riproduzione, modifica, divulgazione od utilizzo a scopi commerciali sono vietati salvo esplicita autorizzazione da parte dei proprietari.
– Alcuni testi o immagini inserite nelle pagine e negli articoli delle “Comunicazioni ai Soci” possono essere tratte da internet e pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo tramite e-mail, ogni abuso o lesione verrà rimosso o risolto il più presto possibile.
– I contenuti di questo sito sono fruibili da qualunque visitatore ma l’utilizzo è esplicitamente rivolto ai soci della Cooperativa Edificatrice Dipendenti A.T.M. od agli aspiranti tali con i requisiti indicati nel sito.
– Il sito ha il solo scopo informativo, i contenuti offerti sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo. I proprietari e gli autori del sito, tuttavia, declinano ogni responsabilità, diretta ed indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.
– I proprietari del sito si riservano il diritto di apportare modifiche al suddetto senza preavviso.
– I proprietari del sito non sono in nessun modo responsabili dei contenuti e delle modifiche dei siti ad esso collegati, o cessazioni delle attività ad essi connesse.

La navigazione anche parziale di questo sito prevede l’accettazione da parte del visitatore delle suddette regole.