SOCIETA' COOPERATIVA EDIFICATRICE DIPENDENTI A.T.M.
—  STRUTTURA ed ORGANIGRAMMA  —

ASSEMBLEA DEI SOCI

L’ Assemblea dei Soci è il massimo organo istituzionale cui spettano le decisioni strategiche sulla vita della Cooperativa e la nomina, ogni tre anni, dei Consiglieri di Amministrazione.
I Soci della Cooperativa Edificatrice Dipendenti A.T.M. si riuniscono in Assemblea almeno una volta l’anno per l’approvazione del bilancio di esercizio. L’Assemblea dei Soci è convocata dagli amministratori; può essere convocata dai sindaci in caso di omissione da parte degli amministratori. Le deliberazioni dell’assemblea vincolano tutti i Soci anche se non intervenuti o dissenzienti.


PRESIDENTE

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione (C.d.A.) ha la rappresentanza e la firma sociale. Convoca il Consiglio di Amministrazione, ne fissa l’ordine del giorno, ne coordina i lavori e provvede affinchè adeguate informazioni sulle materie iscritte all’ordine del giorno vengano fornite a tutti i consiglieri. In caso di assenza o di impedimento del presidente, tutte le sue attribuzioni spettano al vice-presidente o ai vice presidenti. Nella Cooperativa, il Presidente è anche a capo della direzione operativa dei responsabili delle diverse funzioni aziendali.


CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio di Amministrazione (C.d.A.) rappresenta il principale organo di controllo dei Soci sulla gestione e gli andamenti della Cooperativa. Si tratta di un organo eletto dall’ Assemblea dei Soci ed ha durata di tre anni.
L’ Assemblea Generale Ordinaria dei Soci del 16 Maggio 2017 ha nominato per il triennio
2017 – 2019 i seguenti Consiglieri:

Presidente: Dr. VILLA ROBERTO

vice Presidente: Sig. SOGLIA GAETANO

Consiglieri:

Dr. VILLA ROBERTO (Presidente)
Sig. SOGLIA GAETANO – Via Teodosio, 104 (Vice Presidente)
Sig. COCI GAETANO – Via Camerini, 7
Sig. CONOCI ADOLFO – Via Primaticcio, 196
Sig. FIANDACA FRANCO – Via Camerini, 7
Sig. GALLO DOMENICO – Via Primaticcio, 196
Sig. GENTILE NICOLA – Via Brioschi, 93
Sig. RICCIO PIETRO PAOLO – Via Teodosio, 104
Sig. SCALESE PASQUALINO ANTONIO – Via Brioschi, 93


COLLEGIO SINDACALE

Il Collegio Sindacale è eletto dall’Assemblea dei Soci ed è composto da tre membri effettivi e due supplenti in carica per tre anni. I suoi componenti sono rieleggibili. Esso vigila sull’osservanza della legge e dello Statuto, sul rispetto dei principi di corretta amministrazione ed in particolare sulla adeguatezza dell’assetto organizzativo, amministrativo e contabile adottato dalla società e sul suo concreto funzionamento.
L’ Assemblea Generale Ordinaria dei Soci del 24 Maggio 2019 ha nominato per il triennio 2019 – 2021 il seguente Collegio Sindacale:

SINDACI EFFETTIVI:

Dr. OSCAR CALVI – Presidente
Dr.ssa BEATRICE GALLÌ
Dr. MAURIZIO PASQUALE NAVARRA

SINDACI SUPPLENTI:

Rag. GIORDANO CALVI
Dr.ssa LIVIA VALLONE