SOCIETA' COOPERATIVA EDIFICATRICE DIPENDENTI A.T.M.
—  STRUTTURA ed ORGANIGRAMMA  —

ASSEMBLEA DEI SOCI

L’ Assemblea dei Soci è il massimo organo istituzionale cui spettano le decisioni strategiche sulla vita della Cooperativa e la nomina, ogni tre anni, dei Consiglieri di Amministrazione.
I Soci della Cooperativa Edificatrice Dipendenti A.T.M. si riuniscono in Assemblea almeno una volta l’anno per l’approvazione del bilancio di esercizio. L’Assemblea dei Soci è convocata dagli amministratori; può essere convocata dai sindaci in caso di omissione da parte degli amministratori. Le deliberazioni dell’assemblea vincolano tutti i Soci anche se non intervenuti o dissenzienti.


PRESIDENTE

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione (C.d.A.) ha la rappresentanza e la firma sociale. Convoca il Consiglio di Amministrazione, ne fissa l’ordine del giorno, ne coordina i lavori e provvede affinchè adeguate informazioni sulle materie iscritte all’ordine del giorno vengano fornite a tutti i consiglieri. In caso di assenza o di impedimento del presidente, tutte le sue attribuzioni spettano al vice-presidente o ai vice presidenti. Nella Cooperativa, il Presidente è anche a capo della direzione operativa dei responsabili delle diverse funzioni aziendali.


CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio di Amministrazione (C.d.A.) rappresenta il principale organo di controllo dei Soci sulla gestione e gli andamenti della Cooperativa. Si tratta di un organo eletto dall’ Assemblea dei Soci ed ha durata di tre anni.
L’ Assemblea Generale Ordinaria dei Soci del 7 Luglio 2020 ha nominato per il triennio
2020 – 2022 i seguenti Consiglieri:

Presidente: Dr. VILLA ROBERTO

vice Presidente: Sig. SOGLIA GAETANO

Consiglieri:

Dr. VILLA ROBERTO (Presidente)
Sig. SOGLIA GAETANO – Via Teodosio, 104 (Vice Presidente)
Sig. COCI GAETANO – Via Camerini, 7
Sig. GIANNINI MASSIMILIANO – Via Primaticcio, 196
Sig. FIANDACA FRANCO – Via Camerini, 7
Sig. GALLO DOMENICO – Via Primaticcio, 196
Sig. STRANIERI RUGGERO – Via Brioschi, 93
Sig. RICCIO PIETRO PAOLO – Via Teodosio, 104
Sig. SCALESE PASQUALINO ANTONIO – Via Brioschi, 93


COLLEGIO SINDACALE

Il Collegio Sindacale è eletto dall’Assemblea dei Soci ed è composto da tre membri effettivi e due supplenti in carica per tre anni. I suoi componenti sono rieleggibili. Esso vigila sull’osservanza della legge e dello Statuto, sul rispetto dei principi di corretta amministrazione ed in particolare sulla adeguatezza dell’assetto organizzativo, amministrativo e contabile adottato dalla società e sul suo concreto funzionamento.
L’ Assemblea Generale Ordinaria dei Soci del 24 Maggio 2019 ha nominato per il triennio 2019 – 2021 il seguente Collegio Sindacale:

SINDACI EFFETTIVI:

Dr. CALVI OSCAR – Presidente
Dr.ssa GALLÌ BEATRICE
Dr. NAVARRA MAURIZIO PASQUALE

SINDACI SUPPLENTI:

Dr.ssa SCALIA SARA
Dr.ssa VALLONE LIVIA