Modulistica
Questa sezione include tutte le richieste da inoltrare alla Segreteria e sono esclusivamente riservate ai Soci della Cooperativa.
Possono diventare Soci esclusivamente i dipendenti di ATM S.p.A., come definito in modo esaustivo nell’ Art. 6 comma 3 dello Statuto.
Nessun altro soggetto ha titolo o diritto di utilizzo dei seguenti documenti.
L’invio di qualsiasi documento da parte di soggetti non aventi diritto, saranno cestinati senza preavviso e senza nessuna comunicazione da parte della Segreteria.
Per qualsiasi chiarimento contattare la Segreteria al seguente indirizzo Email: posta@coopatm.it
Scaricare il modulo relativo al servizio richiesto, compilarlo e consegnarlo con una delle seguenti modalità
presso segreteria: Via Delle Forze Armate 80, 20147 Milano; tel: 02 4803 8752 (previo appuntamento)
via posta R.R.: C.E.D.A. Via Delle Forze Armate 80, 20147 Milano
Email: posta@coopatm.com
Oppure compilare il modulo dal sito ed inviarlo
Se l’invio del modulo è avvenuto correttamente, riceverete una e-mail immediata di conferma d’invio, ma non significa che la richiesta sia corretta ed accettata.
Se il modulo è compilato correttamente e la richiesta conforme al regolamento, riceverete una e-mail di accettazione dalla segreteria entro 15 giorni.
I moduli incompleti, errati o non conformi alla circostanza, verranno segnalati dalla segreteria al sottoscrittore e se non revisionati dallo stesso, verranno cestinati dopo 15 giorni dal primo invio.
È necessario allegare tutti i documenti richiesti nei formati indicati. Se entro 15 giorni dall’invio della richiesta, i documenti non saranno pervenuti o non saranno validi, la stessa verrà cestinata.
Si ricorda che per il completamento della procedura richiesta, sarà necessario prendere appuntamento in segreteria per firmare di persona il/i documenti cartacei necessari.