COMUNICAZIONI AI SOCI
Aggiornamenti sulla Regolamentazione dei Servizi, Gestione e Manutenzione dei Fabbricati, informazioni di comune utilità

Comunicazioni ai Soci

Modifica art. 7 del Regolamento Per la Concessione e l’Uso degli Alloggi

Egr. Sigg.
SOCI

OGGETTO: modifica art. 7 del Regolamento Per la Concessione e l’Uso degli Alloggi

Ad integrazione e chiarimento dell’articolo 7 “Cambio alloggio e formulazione graduatorie” del Regolamento Per la Concessione e l’Uso degli Alloggi, il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 13 aprile 2018 ha deliberato di modificare il paragrafo: “La variazione del nucleo familiare comporterà l’inserimento della domanda nella graduatoria di competenza con la data di comunicazione”, come segue:

Modifica art. 7
“Cambio alloggio e formulazione graduatorie”

La variazione del nucleo familiare comporterà l’inserimento della domanda nella graduatoria di competenza con la data di comunicazione. Per la variazione in aumento dovuta solo alla nascita di altri figli, dei nuclei familiari delle 4/5 persone, essendo unica la graduatoria, la domanda di cambio manterrà la prima data di presentazione.

Distinti saluti.

p. il Consiglio di Amministrazione
Il PRESIDENTE (dr Roberto Villa)


Natale 2017

La Cooperativa Edificatrice A.T.M. augura ai Soci ed ai loro famigliari un sereno Natale ed auspica per tutti che il 2018 sia un anno di pace e felicità.


BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO


IN MEMORIA DEL dr. ing. ROBERTO MASSETTI

Con grande tristezza il Vice Presidente comunica che il 4 luglio è deceduto il Presidente dr. ing. Roberto Massetti, lasciando un ricordo indelebile per il suo operato perseguito con grande competenza, passione e spirito innovativo facendo sì che la Cooperativa potesse effettuare sia le manutenzioni ordinarie ma anche quelle più innovative quale l’impianto di acqua calda sanitaria centralizzato. Resterà il grande rammarico di dover terminare i lavori di Via Brioschi senza che lui possa vedere il capolavoro ultimato.


Un nuovo sito per i Soci della Cooperativa

icona sito responsive

Ci sono novità per gli utenti del sito, un piccolo cambiamento della veste grafica ma un grande cambiamento tecnico: ora il sito è responsive.

Cosa significa? Significa che ora è fruibile in maniera più leggibile da qualsiasi strumento connesso ad internet. Significa che ora i contenuti si adattano in maniera automatica a qualsiasi schermo, sia esso uno smartphone, un tablet, od un computer di casa.

Un passo necessario per essere sempre più vicini a voi.


NUOVO STATUTO E NUOVI REGOLAMENTI

4-mezzi-trasporto

Sono stati approvati il 13 Maggio 2016 dopo numerose ed impegnative assemblee del Consiglio di Amministrazione il nuovo Statuto della Cooperativa, il Regolamento per la Concessione e l’Uso degli Alloggi e la Normativa del Prestito Sociale.
Sono a disposizione di tutti i soci e li potete ritirare nella portineria del vostro condominio.


Le nuove copertine ed i file scaricabili dei documenti in oggetto:

Potete visionare e scaricare il documento dello Statutoqui >>download-icon


concessione-alloggi-regolamento-2016-copertina

Potete visionare e scaricare il documento del
Regolamento per la Concessione e l’Uso degli Alloggi qui >>download-icon


Prestito-sociale-regolamento-2016-copertina

Potete visionare e scaricare il documento della
Normativa del Prestito Sociale qui >>download-icon


Nuovi Limiti del Prestito Sociale

Prestito sociale della Cooperativa

Sono variati i limiti massimi di raccolta del Prestito Sociale per ciascun socio presso La Segreteria della Cooperativa.

Come previsto dalla Legge n. 59/1992 art. 21 comma 6, ogni triennio l’importo massimo del prestito sociale viene adeguato, Vi segnaliamo che la rivalutazione per il 2016/2018 ha elevato il limite a € 73.054,21 per ciascun socio (cifra massima depositabile).

Potete visionare e scaricare il documento colpleto qui >> download-icon-post