COMUNICAZIONI AI SOCI
Aggiornamenti sulla Regolamentazione dei Servizi, Gestione e Manutenzione dei Fabbricati, informazioni di comune utilità

Comunicazioni ai Soci

EMERGENZA SANITARIA

SI COMUNICA AI SIGG. SOCI CHE:

È OBBLIGATORIO INDOSSARE LE MASCHERINE ANCHE QUANDO SI E’ DI PASSAGGIO NELLE PARTI COMUNI DELLO STABILE (CORTILE, SCALE, CANTINE, ASCENSORI, ecc…) A GARANZIA E TUTELA DI TUTTI GLI ABITANTI, DEL CUSTODE E DELLE DITTE DI MANUTENZIONE CHE CIRCOLANO PER ESEGUIRE I LAVORI A FAVORE DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO ABITATIVO.


È OBBLIGATORIO ANCHE INDOSSARE LE MASCHERINE QUANDO GLI OPERAI ACCEDONO NEI VOSTRI ALLOGGI PER LA MANUTENZIONE A GARANZIA DI ENTRAMBE.

VI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE

L’Amministrazione

Nuovo contesto, nuove abitudini e cambio di vita per tutti.

Egr. sigg. Soci,
in questo contesto d’emergenza sanitaria è stato necessario cambiare alcune attività lavorative come ad esempio per l’invio delle fatture con posta elettronica. La reclusione ha sempre più limitato il passaggio davanti alle bacheche installate sia nelle scale che nell’androne dei caseggiati pertanto siamo certi che inviarVi le comunicazioni via email sia un metodo per stare vicini alle esigenze di tutti i soci, anche quelli che sono costretti a casa ed hanno tutto il diritto d’informazione.
Da questo cambio vita abbiamo deciso di cambiare anche il modo di comunicare con Voi pertanto gli avvisi/comunicati oltre ad essere affissi negli androni verranno spediti via email, non sarà necessario stampare ma così siamo sicuri di arrivare a tutti.
Cordiali saluti.

Società Cooperativa Edif. Dipendenti ATM

Modifica art. 7 del Regolamento Per la Concessione e l’Uso degli Alloggi

Egr. Sigg.
SOCI

OGGETTO: modifica art. 7 del Regolamento Per la Concessione e l’Uso degli Alloggi

Ad integrazione e chiarimento dell’articolo 7 “Cambio alloggio e formulazione graduatorie” del Regolamento Per la Concessione e l’Uso degli Alloggi, il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 13 aprile 2018 ha deliberato di modificare il paragrafo: “La variazione del nucleo familiare comporterà l’inserimento della domanda nella graduatoria di competenza con la data di comunicazione”, come segue:

Modifica art. 7
“Cambio alloggio e formulazione graduatorie”

La variazione del nucleo familiare comporterà l’inserimento della domanda nella graduatoria di competenza con la data di comunicazione. Per la variazione in aumento dovuta solo alla nascita di altri figli, dei nuclei familiari delle 4/5 persone, essendo unica la graduatoria, la domanda di cambio manterrà la prima data di presentazione.

Distinti saluti.

p. il Consiglio di Amministrazione
Il PRESIDENTE (dr Roberto Villa)

Natale 2017

La Cooperativa Edificatrice A.T.M. augura ai Soci ed ai loro famigliari un sereno Natale ed auspica per tutti che il 2018 sia un anno di pace e felicità.


BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

IN MEMORIA DEL dr. ing. ROBERTO MASSETTI

Con grande tristezza il Vice Presidente comunica che il 4 luglio è deceduto il Presidente dr. ing. Roberto Massetti, lasciando un ricordo indelebile per il suo operato perseguito con grande competenza, passione e spirito innovativo facendo sì che la Cooperativa potesse effettuare sia le manutenzioni ordinarie ma anche quelle più innovative quale l’impianto di acqua calda sanitaria centralizzato. Resterà il grande rammarico di dover terminare i lavori di Via Brioschi senza che lui possa vedere il capolavoro ultimato.

Un nuovo sito per i Soci della Cooperativa

icona sito responsive

Ci sono novità per gli utenti del sito, un piccolo cambiamento della veste grafica ma un grande cambiamento tecnico: ora il sito è responsive.

Cosa significa? Significa che ora è fruibile in maniera più leggibile da qualsiasi strumento connesso ad internet. Significa che ora i contenuti si adattano in maniera automatica a qualsiasi schermo, sia esso uno smartphone, un tablet, od un computer di casa.

Un passo necessario per essere sempre più vicini a voi.